Sportsman PRO. Workout: l’app che trasforma lo smartphone in un personal trainer

Sportsman PRO. Workout è una semplice applicazione che trasforma il proprio dispositivo Android in un personal trainer.

Sul Google Play Store sono a dir poco numerose le applicazioni di questo genere, ma Sportmans PRO. Workout unisce una serie di funzionalità che la rende particolarmente appetibile per tutti coloro che hanno bisogno di creare una serie di esercizi fisici personalizzata per poi tenere traccia delle proprie statistiche in modo facile e veloce.

Grazie alla semplice interfaccia, gli sviluppatori hanno reso il processo di programmazione e pianificazione degli esercizi a dir poco semplice ed intuitivo. Ad esempio, l’applicazione è in grado di stabilire automaticamente un programma di allenamento in base al proprio livello di abilità. Il tutto è accompagnato da un sistema di notifiche che impedisce di dimenticare di fare attività fisica.

Sportsman PRO. Workout

Per i più pignoli è presente anche il conteggio delle calorie, insieme ad un sistema di progressione che tiene traccia delle statistiche e degli obiettivi raggiunti nel corso delle settimane. Questi dati sono particolarmente utili poiché possono essere sincronizzati con Google Fit e con Google Drive per averli sempre a portata di mano su qualsiasi dispositivo.

Sportsman PRO. Workout è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, ma sono previsti acquisti in-app opzionali da 2,99 euro.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top