Sports Tracker è un’applicazione che permette di monitorare tutte le attività sportive con accuratezza e precisione con la possibilità di impostare degli obbiettivi da raggiungere, analizzare le prestazioni e i progressi, condividere i dati di allenamento e le foto con gli amici.

L’app mette a disposizione un diario sportivo in cui vengono memorizzati tutti i dati necessari per migliorarsi come la durata dell’attività, le calorie bruciate, la distanza percorsa, la velocità media durante l’allenamento e l’altitudine.

L’applicazione supporta gli smartwatch Wear OS e offre delle straordinarie mappe gratuite e premium, la possibilità di analizzare i tracciati precedenti o pianificare quelli futuri e la facoltà di competere contro se stessi con la funzionalità “Ghost”.

Sports Tracker è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.