Spazi ufficio Regus è un’applicazione che offre la possibilità di trovare la sede ideale per organizzare riunioni in ambienti professionali.

Il servizio offerto dall’app mette a disposizione sale riunioni, uffici privati, scrivanie in co-working e business lounge nelle principali città del mondo per il tempo necessario, da un’ora a un giorno fino all’abbonamento mensile illimitato.

L’applicazione offre un accesso digitale completo con la possibilità di gestire l’account e i servizi e consente di individuare lo spazio più adatto a ogni esigenza sfogliando la galleria dei centri senza dover firmare nessun contratto né sostenere costi di iscrizione, infatti è sufficiente prenotare l’ufficio tramite l’app e presentarsi presso il centro Regus prescelto.

Spazi ufficio Regus è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: calendario, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.