Soon è un’applicazione che vi permette di organizzare le attività preferite da svolgere nel tempo libero in base ai vostri interessi e ai luoghi in cui vi trovate.

L’app consente di creare liste con film e serie tv da guardare, libri da leggere, musica, musei da visitare, bar, ristoranti, negozi e altro, che verranno organizzate dall’applicazione che sarà in grado di fornire suggerimenti in merito a nuovi contenuti o nuove attività.

Aggiungendo ad esempio un film, riceverete automaticamente tutte le informazioni utili come descrizione, link, mappe e immagini, inoltre potrete vedere cosa aggiungono i vostri amici ai loro elenchi e come valutano le attività, condividere con loro consigli e scoprire quali sono le tendenze del momento nella vostra zona.

E’ presente anche una sezione speciale dedicata alle liste per città specifiche, dove potrete aggiungere le cose che desiderate fare in città e invitare gli amici a collaborare.

Soon è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.