SoMo è un’app completa per la mobilità individuale e in gruppo

SoMo è un’app completa per la mobilità individuale e in gruppo
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SoMo.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SoMo.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SoMo.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SoMo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/SoMo.png"}, "title": "SoMo \u00e8 un’app completa per la mobilit\u00e0 individuale e in gruppo" }

SoMo è un’applicazione che permette di pianificare, prenotare e coordinare il viaggio con la famiglia o gli amici tramite mezzi pubblici, taxi, limousine o auto.

L’app consente di invitare gli amici a partecipare a uno spostamento da un punto A a un punto B, con la possibilità di condividere i dettagli del viaggio, ottenere il tempo rimanente in tempo reale, pianificare e comunicare facilmente per un viaggio senza intoppi.

SoMo utilizza le vostre cerchie sociali in modo da poter pianificare facilmente una corsa comune e creare un gruppo di viaggio basato su una destinazione condivisa o un interesse comune. È inoltre possibile creare un raduno per un evento definito per posizione, ora, partecipanti e intenzione per arrivare a destinazione insieme.

L’algoritmo di SoMo ottimizza la pianificazione del percorso e la navigazione GPS per arrivare a destinazione e utilizza le posizioni del conducente per determinare i percorsi più efficienti in base ai punti di ritiro e di consegna, al tempo e alla distanza, inoltre l‘applicazione funziona anche come una classica app di navigazione che offre indicazioni GPS turn-by-turn e aggiornamenti sul traffico in tempo reale.

SoMo è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!