Skit Premium è un’applicazione che mette a disposizione un gestore di app che permette di condividere o estrarre qualsiasi applicazione utente o di sistema in formato APK e inviarlo agli amici, visualizzare la gerarchia dell’app e altro.

L’app fornisce numerosi dettagli su tutte le applicazioni utente e di sistema come la data di installazione e l’ultima data di aggiornamento dell’applicazione e la quantità di memoria utilizzata dal file .APK.

La gerarchia delle applicazioni offre la possibilità di visualizzare l’elenco di attività, servizi, autorizzazioni utilizzate e i dettagli del certificato di firma dell’applicazione.

Sono inoltre disponibili i temi scuri, le statistiche dettagliate per tutte le applicazioni e la possibilità di cancellare ed estrarre più applicazioni utente.

Skit Premium è disponibile per Android al prezzo di € 2,49 senza acquisti in-app, ma è presente anche la versione gratuita,  e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play