SIM Card Info è un’applicazione che permette di visualizzare le informazioni relative alle SIM presenti negli smartphone e nei tablet Android, allo stato della rete, alle informazioni sul dispositivo e ai dati memorizzati nella scheda SIM primaria.

Lo strumento  visualizza lo stato della scheda, numero di linea e di Voicemail, numero di serie (ICCID), ID dell’abbonato (IMSI), nome e codice dell’operatore, paese e versione software.

Nella sezione riguardante la rete l’app mostra lo stato della modalità aereo, roaming, tipo di rete, nome e codice dell’operatore e il paese, mentre nella schermata relativa al dispositivo lo strumento visualizza marca e modello, produttore, IMEI, versione Android, SDK e Kernel. L’app visualizza anche i contatti e gli SMS e supporta i dispositivi Dual SIM.

SIM Card Info è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.