SIM Card Info & Network Cell Info è un’applicazione che permette di ottenere informazioni sulla scheda SIM e sulla cella di rete.

L’interfaccia è composta da tre tab che mostrano i dettagli delle SIM installate nello smartphone, le informazioni sul dispositivo, nomi e numeri dei contatti.

L’app fornisce informazioni sul paese della SIM, sull’operatore di rete, tipo di rete, numero di serie della SIM, IMEI, ID abbonato, versione software, nome della casella vocale e numero di segreteria telefonica, con la possibilità di copiare negli appunti ogni dato.

Le informazioni sul dispositivo includono Produttore, Marca, Modello, Versione OS, Numero di serie, Build Id, Tipo di dispositivo, Informazioni sull’impronta digitale e sul display.

SIM Card Info & Network Cell Info è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per raggiungere la pagine dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play