Shift: l’app per creare filtri illimitati arriva anche su Android

Gli sviluppatori dell’applicazione Shift, che sta ottenendo successo su App Store, hanno fatto un gradito regalo agli utenti Android nel giorno di Natale: la loro applicazione è arrivata anche sul Play Store. Si tratta di un nuovo titolo che permette di modificare le fotografie, ma non ci troviamo dinanzi ad un semplice clone di Instagram.

Shift non mette a disposizione una banale serie di effetti, ma permette all’utente di creare dei filtri personali che potranno essere realizzati nel dettaglio e con originalità. Così non tutti useranno sempre gli stessi identici filtri che rendono, delle volte, le foto modificate anche banali.

Shift-1 Shift-2

L’applicazione combina in modo intelligente texture, colori ed altri elementi per realizzare ogni tipo di effetto. L’utente potrà regolare la luminosità, i colori ed anche intervenire sulla foto andando ad utilizzare i 3 punti di messa a fuoco messi a disposizione dall’applicazione. Spostando questi ultimi avrete la possibilità di ottimizzare ulteriormente la fotografia che sarà modificata con un effetto quasi unico. Inoltre, i filtri creati potranno anche essere salvati per poi riutilizzarli con un semplice tap!

Shift probabilmente non è un’app semplice e immediata come Instagram, ma offre una marcia in più in grado di soddisfare gli utenti ormai stanchi dell’app di proprietà di Facebook.

L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.pixite.shift’ name=’shift’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lomedimeo

    I ragazzi di Pixite sono sviluppatori che mi piacciono davvero molto, ora la provo subito :D

  • pupis

    Sarà, ma io non la trovo sul play Store. …

    • Unmeides

      https://play. google. com/store/apps/details?id=com.pixite.shift

Top