Questo sito contribuisce alla audience di

Season Camera “estate” offre filtri ottimizzati per le foto al mare e ai drink

Season Camera edizione estate è un’applicazione che offre la possibilità di ottimizzare le foto scattate durante la stagione estiva.

L’app è indicata in modo particolare per le foto al mare e alle bevande grazie ai filtri analogici specifici per i colori dell’estate.

Sono presenti 12 filtri che permettono di regolare l’intensità degli stessi senza perdita di qualità delle immagini ed è possibile scattare selfie con la correzione naturale della pelle.

L’app consente di scegliere le proporzioni delle foto tra 1:1, 3:4 e 9:16, mette a disposizione timer, flash e griglia di riferimento e offre la possibilità di silenziare il suono dell’otturatore.

Season Camera “estate” è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 senza acquisti in-app (sono disponibili anche le versioni per la primavera, l’autunno e l’inverno allo stesso prezzo) e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione in versione estiva nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top