Scrypted Home Automation è un’applicazione che mette a disposizione una piattaforma domotica per utenti esperti e sviluppatori che consente di trasformare in un hub domestico i dispositivi Android come smartphone, Android TV e NVIDIA SHIELD TV.

L’applicazione offre la possibilità di gestire i dispositivi smart home da browser e si integra con i tre principali hub domestici in commercio permettendo di controllare le automazioni con la voce o l’app preferita, che si tratti di Google Home, Amazon Alexa o Apple HomeKit.

E’ possibile impostare programmi giornalieri e settimanali per automatizzare le attività, le reazioni agli eventi da interruttori, sensori ed eseguire azioni comuni con la procedura guidata integrata oppure scrivendo uno script personalizzato per un controllo più preciso.

Scrypted Home Automation è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.