Status Saver consente di scaricare qualsiasi immagine o video dello stato di WhatsApp degli amici

Status Saver consente di scaricare qualsiasi immagine o video dello stato di WhatsApp degli amici
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Status-Saver.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Status-Saver-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Status-Saver-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Status-Saver.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Status-Saver.jpg"}, "title": "Status Saver consente di scaricare qualsiasi immagine o video dello stato di WhatsApp degli amici" }

Status Saver è un’applicazione che offre la possibilità di scaricare e salvare in galleria qualsiasi immagine o video dello stato di WhatsApp degli amici.

L’app permette di visualizzare gli stati da 5 diverse app/ambienti e includono Status normali, Statici G.B, Status aziendali, Status normale da Parallel Space e da Parallel Space Lite.

Altre caratteristiche includono la possibilità di effettuare salvataggi multipli, Eliminare, Ripubblicare, Condividere, Eliminare anche senza salvare e l’integrazione di un visualizzatore di immagini e video.

Nel pannello delle opzioni è possibile personalizzare l’aspetto dell‘interfaccia con alcuni colori incluso quello scuro.

Status Saver è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 2,39 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!