SamFix permette di eliminare alcune scocciature presenti nella Samsung Experience

SamFix permette di eliminare alcune scocciature presenti nella Samsung Experience
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/SamFix.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/SamFix.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/SamFix.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/SamFix.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/SamFix.png"}, "title": "SamFix permette di eliminare alcune scocciature presenti nella Samsung Experience" }

SamFix è un’applicazione sviluppata da Dharma Poudel che permette di eliminare gli avvisi che alla lunga possono diventare fastidiosi per l’utente di dispositivi Samsung.

Lo strumento offre la possibilità di disabilitare gli avvisi che compaiono quando si supera la soglia del volume massimo (richiede il riavvio del terminale) e il livello massimo della luminosità dello schermo, la scala di animazione delle opzioni all’interno delle opzioni sviluppatore e impostare lo smartphone nella modalità bianco e nero.

Le opzioni sono attivabili e disattivabili tramite dei toggle presenti nella semplice interfaccia utente. L’app permette in questo modo di eliminare alcune scocciature che rendono frustrante l’utilizzo della  Samsung Experience, tuttavia lo sviluppatore fa notare che il ROOT del dispositivo è opzionale e non tutte le funzionalità sono disponibili su tutti i modelli.

SamFix è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play