RunKeeper ti dirà quanto cammini

RunKeeper ti dirà quanto cammini
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "RunKeeper ti dir\u00e0 quanto cammini" }


Vuoi tenerti in forma e sapere quanto cammini ogni giorno, o che strada hai percorso cosi da tenere sotto controllo il tuo fisico? Bhe questo è ora possibile con RunKeeper che ci dirà quanto tempo abiamo camminato o corso o olte altre opzioni avviabili su questa applicazionee quanto tempo abbiamo camminato con la possibilità di salvare il risultato dei nostri allenamenti sul proprio cellulare.

Vediamo in dettaglio questa bella trovata: tanto per cominciare la cosa fondamentale è create un account con i propri dati cosi da poter tenere anche più profili sullo stesso dispositivo, dopodichè ci troviamo in una schermata con in alto tre categorie.

Start che è la categoria piu importante, ma ne parleremo tra poco, Activities dove verranno salvate tutte le nostre attività di fitness che eseguiremo e infine Settings per configurare l’app.

In start possiamo vedere il pannello activity type dove potremo scegliere quello che stiamo facendo tra: corsa, scalata, ciclismo, camminata, sci, skateboard e molti altri tra cui pure lo snowboard e molte altre ancora.

Scelta l’attività clickiamo su start activity e avremo una schermata dove il tempo, le calorie perse, la media e altri dati; se clickiamo l’icona mappe possiamo vedere il percorso che abbiamo fatto durante il nostro allenamento.

L’applicazione è molto bella ed è scaricabile gratis dall’Android Market.