AutoResponder per WhatsApp 

AutoResponder per WhatsApp è un’applicazione che mette a disposizione un risponditore automatico per la popolare app di messaggistica che offre numerose opzioni di personalizzazione.

L’app funziona con i contatti, con i gruppi e con i numeri sconosciuti e risponde automaticamente a tutti i messaggi di WhatsApp, invia risposte a messaggi specifici, messaggi di benvenuto per nuove chat, sostituzioni di risposte, Risposte multiple, messaggi programmabili, inoltre l’applicazione offre il supporto per Tasker e permette di creare regole di backup.

AutoResponder per WhatsApp è attualmente ancora in beta ed è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per sbloccare la versione Pro che rimuove la pubblicità e sblocca tutte le funzionalità al costo di € 14,99. A seguire trovate il badge per individuare dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

AutoResponder per Intagram

In modo analogo alla precedente applicazione, AutoResponder per Instagram mette a disposizione un risponditore automatico per la popolare piattaforma social che offre numerose opzioni di personalizzazione.

L’app funziona con i contatti e con i gruppi e risponde automaticamente a tutti i messaggi di Direct, invia risposte a messaggi specifici, messaggi di benvenuto per nuove chat, sostituzioni di risposte, Risposte multiple, messaggi programmabili, inoltre l’applicazione offre il supporto per Tasker e permette di creare regole di backup.

AutoResponder per Instagram è attualmente ancora in beta ed è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per sbloccare la versione Pro che rimuove la pubblicità e sblocca tutte le funzionalità al costo di € 14,99. A seguire trovate il badge per individuare dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.