Pujie Black watch face è un’applicazione che offre la possibilità di creare quadranti per lo smartwatch con infinite possibilità creative.

L’app permette di personalizzare le informazioni visualizzate sulla watch face, tra le quali la data, lo stato della batteria dello smartphone e dello smartwatch, il meteo locale, gli eventi del calendario e i dati di fitness e di personalizzate separatamente la modalità ambiente e quella interattiva.

E’ possibile progettare il design del quadrante con un avanzato editor integrato di parti di orologi che supporta la grafica vettoriale e le immagini reali, con la possibilità di salvare le creazioni sul cloud e condividerle con altri utenti.

Pujie Black include 20 preset e oltre 800 font e consente di assegnare azioni personalizzate a ogni possibile zona touchscreen del quadrante e di creare un app drawer che può contenere fino a 13 zone touch assegnabili. Lo strumento supporta Tasker e Google Fit (contapassi, bicicletta, corsa e camminata).

Pujie Black watch face è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 con acquisti in-app opzionali per abbonarsi alla libreria sul cloud e chiede le autorizzazioni per l’accesso a calendario, identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediale e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.