Continua la collaborazione tra il team Cyanogen e Boxer, iniziata alcuni mesi fa con l’inclusione di Boxer Mail come client predefinito per Cyanogen OS. Con un annuncio pubblicato sul proprio profilo di Google+, Cyanogen ha appena annunciato una nuova applicazione.

Stiamo parlando di Boxer Calendar, applicazione appena resa disponibile gratuitamente sul Play Store, e che diventerà l’applicazione predefinita per la gestione dei calendari su Cyanogen OS 12.1. La cosa interessante è la perfetta integrazione tra Boxer Mail e Boxer Calendar, che permetterà di verificare il calendario senza uscire dal client email.

In questo modo quando riceveremo un invito per la partecipazione ad un evento potremmo subito controllare i nostri impegni e rispondere tempestivamente. Attualmente Boxer Calendar permette la sincronizzazione con Exchange ed il calendario locale ma sono in arrivo le integrazioni per CalDav di Gmail e Yahoo.

Cyanogen OS 12.1 abbandona quindi il calendario di Google per un’applicazione in grado di integrarsi con un numero maggiore di servizi e potremo ammirarne il funzionamento già a partire dal mese prossimo quando approderà su OnePlus One. Potete scariare Boxer Calendar gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Get it on Google Play

Via