Popsicle è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un icon pack con il quale personalizzare smartphone e tablet con un look che rielabora lo stile dei dispositivi Google Pixel con colori luminosi e vividi.

L’icon pack offre oltre 1.700 icone in qualità full HD, icone alternative multicolori, icone per l’app drawer e per il calendario dinamico, con la possibilità di ricercarle e di richiederne di specifiche tramite il tool di richiesta icone integrato.

L’app comprende anche una selezione di sfondi disponibili sul cloud con il supporto a Muzei Live Wallpapers e aggiornamenti a frequenza settimanale.

L’applicazione supporta numerosi launcher tra i quali: Nova, Apex, Aviate, Action, Lucid, Go, Holo, Smart, Everything, Tsf shell, ADW, Pixel launcher (versione modificata), CM theme engine, Unicon, Xgels, Beautiful Icon Styler e i launcher stock di LG, ASUS e Sony Xperia.

Se il launcher che utilizzate non è presente nell’app potete applicarlo manualmente tramite l’opzione per cambiare le icone disponibile nelle impostazioni del launcher stesso.

Popsicle è disponibile per Android al prezzo di €0,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.