Polycon è un pacchetto di icone personalizzate prodotto da TheArc Labs. Essenzialmente si tratta di un icon pack tutto dedicato al Material Design, tuttavia, al contrario della maggior parte delle icone attualmente presenti su Android, queste riescono a catturare l’attenzione dell’utente sia grazie ad un aspetto originale, elegante e veramente minimale.

Proposto gratuitamente sul Google Play Store, il pacchetto prevede ben 20 sfondi prodotti da fotografi da ogni parte del mondo. Inoltre è presente un ottimo supporto da parte degli sviluppatori, infatti, TheArc Labs ha espresso la chiara disponibilità ad aggiungere le icone delle applicazioni mancanti.

L’icon pack è davvero completo e flessibile permettendo anche la personalizzazione della dashboard, dell’app drawer e delle icone dedicate alle cartelle.

Per quanto riguarda la compatibilità, gli sviluppatori vantano una grande varietà di launchers supportati. Inoltre, se la community dovesse notare che un launcher particolare non dovesse essere compatibile, è possibile segnalarla per ottenere l’intervento più o meno veloce di TheArc Labs.