Google Play è invaso da applicazioni che consentono di giocare al famoso il gioco di carte. Prima di riuscire a trovare il titolo giusto, però, dovrete passare per molte altre applicazioni che non riusciranno a soddisfare le vostre aspettative.

Oggi vogliamo presentarvi Poker Club For Fans, un’applicazione sviluppata da Lottomatica che vi consentirà di giocare al Poker Texas Hold’em! Rispetto alle altre apps del genere, questo titolo integra delle caratteristiche che faranno innamorare gli amanti del genere.

Potrete immergervi nella più grande community italiana di poker che non vi consente di sfidare utenti fittizi, ma persone reali che in quel momento stanno utilizzando l’applicazione proprio come voi e, difatti, ognuno possiederà un proprio profilo con le varie informazioni. Avrete la possibilità di giocare immediatamente, senza lunghe procedure per registrarsi e neppure schermate tutorial inutili. Se siete capaci di sedervi al tavolo di poker, non dovrete far altro che cliccare sul bottone “Gioca Subito” per iniziare la partita come ospiti.

Avrete anche la possibilità di effettuare una rapida registrazione sfruttando il vostro account di Facebook. Poker Club For Fans, oltre ad offrirvi questa modalità rapida, vi concede la possibilità di accedere ai tornei Sit & Go o Cash Game.

Poker Club For Fans è adatto ad ogni persona appassionata di Poker che potrà riuscire a scalare la classifica dei migliori giocatori. L’applicazione possiede
interfaccia
colorata, dettagliata, ma soprattutto intuitiva e facile da utilizzare.

Poker Club For Fans è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]air.PokerClubDevice&feature=search_result[/app]