Pixel pie icon pack è un’applicazione che consente di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone caratterizzate da una forma circolare e da uno stile flat tipico dei dispositivi Google Pixel.

L’icon pack mette a disposizione oltre 11.000 icone in HD con risoluzione 192×192 pixel con il supporto per i calendari dinamici e 10 sfondi disponibili sul cloud con il supporto per Muzei Live Wallpaper.

Le icone sono navigabili in ordine alfabetico con la possibilità di cercarle tramite ricerca testuale, inoltre è possibile visualizzare l’anteprima e richiedere le icone mancanti.

Pixel pie icon pack è compatibile con i seguenti launcher custom: Nova, ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM, Evie, GO, Holo, Holo HD, Lawnchair, LG Home, Lucid, M, Microsoft, Mini, Next, Nougat, POCO, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ASAP, Peek, Z Launcher, ma non supporta Google Now Launcher, Pixel Launcher o qualsiasi altro launcher preinstallato sullo smartphone.

Pixel pie icon pack è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per eventuali donazioni allo sviluppatore e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’icon pack nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.