Pixel pie è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone dalle forme tondeggianti e dai colori non troppo sgargianti.

L’icon pack mette a disposizione oltre 10000 icone in HD con risoluzione 192×192 pixel ricercabili sia per categoria sia utilizzando lo strumento di ricerca integrato e offre il supporto per i calendari dinamici .

L’app consente di richiedere le icone mancanti e include anche una selezione di sfondi disponibili sul cloud con il supporto per Muzei Live Wallpaper.

Il pacchetto di icone può essere applicato direttamente dall’app per i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, ed Evie, ma può essere applicato anche attraverso le impostazioni del launcher in uso per Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Poco, e Z Launcher.

Pixel pie è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.