Pharos AR è un’applicazione che sfrutta la piattaforma ARCore di Google e permette di esplorare il mondo di Childish Gambino in realtà aumentata ascoltando i suoi brani.

L’app vi porterà in un nuovo mondo surreale attraverso un portale e avrete modo di navigare in AR per trovare i glifi nascosti con i quali potrete interagire e una che li avrete trovati tutti il viaggio continuerà con l’esplorazione di più mondi nell’universo di Childish Gambino caratterizzati da luci al neon e colori accesi.

E’ possibile giocare con Pharos AR da soli oppure in modalità multiplayer e condividere i propri progressi con gli amici, tuttavia per un’esperienza ottimale è consigliato utilizzare le cuffie.

Pharos AR è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione sono necessari Android 7.0 o versioni successive e un dispositivo con il supporto per Google ARCore.

Android app sul Google Play