Perte Plus è un’applicazione dedicata allo shopping nei supermercati e ipermercati Pam Panorama che offre la possibilità di vincere ogni mese incredibili premi e ricevere coupon e sconti personalizzati attivabili direttamente dall’app.

Il cliente potrà rimanere sempre aggiornato sulle offerte e sui servizi offerti dal suo punto vendita preferito e partecipando ai giochi, alle missioni e accedendo giornalmente potrà accumulare foglie e scalare la classifica mensile e vincere i premi che Pam Panorama mette a disposizione per i suoi clienti Perte Plus.

Grazie alle notifiche potrete rimanere costantemente aggiornati sullo stato dei vostri punti, delle missioni e sui premi del mese, inoltre include la tua carta fedeltà digitale sempre disponibile sullo smartphone. Questo mese ci sono in palio un Samsung Galaxy S10 e un Galaxy Watch Active.

La sezione “Parla con noi” permette di chiedere aiuto cercando un argomento oppure selezionando una delle aree per ottenere informazioni o fare una segnalazione.

Perte Plus è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a calendario, microfono, telefono, contatti, fotocamera, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.