PayPal Fee Calculator è uno strumento semplice per calcolare le tasse applicate da PayPal

PayPal Fee Calculator è uno strumento semplice per calcolare le tasse applicate da PayPal
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/PayPal-Fee-Calculator.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/PayPal-Fee-Calculator-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/PayPal-Fee-Calculator-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/PayPal-Fee-Calculator.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/PayPal-Fee-Calculator.jpg"}, "title": "PayPal Fee Calculator \u00e8 uno strumento semplice per calcolare le tasse applicate da PayPal" }

PayPal Fee Calculator è una semplice ma utile applicazione che permette di calcolare le tasse che PayPal applica agli importi che transitano sul conto.

Per le transizioni tra due account, PayPal applica delle tasse in base alla somma da trasferire e con questa applicazione è possibile scoprire l’importo comprensivo di tasse da richiedere, oppure inviare, tramite la piattaforma di pagamenti più utilizzata dalla rete, in modo da ricevere o inviare il corretto importo netto.

L’interfaccia dispone di un unico campo dove va inserito l’importo base, che verrà maggiorato con le tasse applicate appena verrà toccato il pulsante “calcola”.

PayPal Fee Calculator è disponibile per Android gratuitamente, ma è supportata da occasionali annunci pubblicitari a pieno schermo e da un banner fisso nella parte inferiore dell’interfaccia utente.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play