Vi sarà mai capitato di dovervi dividere dal vostro amatissimo partner? Purtroppo si, ma per fortuna la tecnologia di oggi vi consentirà di rendere la distanza molto più sottile. Se in passato vi dovevate accontentare di costose telefonate, oggi potrete utilizzare Facebook, Skype e molte altre applicazioni che sicuramente avrete sul vostro dispositivo Android.

Utili si, ma non personali. Se effettuerete il log-in a Skype potreste distrarvi con altre persone, oppure inviare un messaggio alla persona sbagliata o peggio ancora una foto. L’applicazione Pair ha detto basta, adesso il social network diventa di coppia! Si tratta di un’app che vi consente di rimanere in stretto contatto con il vostro partner, solo ed unicamente con lui.

L’applicazione disponibile per Android, ma anche per iPhone, vi consentirà non solo di chattare, ma anche di condividere status, video, foto e molto altro.

Fenomenale il servizio che vi consente di creare insieme dei disegni, ma ancora più straordinaria la funzione “Thumb Kiss”. Quest’ultima è dedicata solo a coloro che hanno il cuore tenero, difatti potrete inviare dei baci con dei tap! La coppia farà vibrare il telefono quando toccherà lo stesso punto del display!

   

E’ presente anche la funzione To do list per creare un elenco di cose da fare, ovviamente la lista sarà condivisa. Molto simpatica anche la possibilità di mandare una sorta di “Poke” come nel social network in blu, ma qui si chiama in modo molto più esplicito “Thinking Of You”. L’interfaccia di Pair somiglia moltissimo alla famosa app Path! Nell’app di coppia, lo spazio principale è dedicato alla chat, ma in alto a destra vi comparirà il bottone per aprire il menu.

Accorciate le distanze con questa geniale apps che vi consentirà di aggiungere una singola persona! E se la storia dovesse finire? Potrete sempre interrompere il collegamento e, magari, aggiungere qualcun altro!

[app]com.tenthbit.juliet[/app]