ONLYOFFICE è un’applicazione che offre la possibilità di modificare i documenti Word, Excel e Powerpoint presenti nel cloud con la possibilità di connettersi a servizi come Google Drive, Dropbox, Nextcloud, OneDrive, Yandex.Disk, SharePoint, ownCloud e altri.

Lo strumento permette di creare e modificare documenti docx, xlsx, pptx, doc, xls, ppt, odt, ods, odp, e di visualizzare i PDF con la possibilità di scaricarli e salvarli nei formati pdf, txt, сsv, html.

E’ inoltre possibile condividere file con altri utenti del team con diverse tipologie di accesso (sola lettura, revisione o accesso completo), modificare i documenti da parte di più utenti simultaneamente e rendere accessibili i file all’esterno tramite link di condivisione.

ONLYOFFICE è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, SMS, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.