OneUI Circle Icon Pack è un’applicazione che offre la possibilità di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone ispirato all’interfaccia Samsung One UI.

L’icon pack mette a disposizione oltre 5200 icone caratterizzate da una perfetta combinazione di creatività e semplicità e hanno un aspetto piatto con colori pastello, .

L’app include 6 modelli Kustom e 7 widget Zooper, le icone per il calendario dinamico, numerose icone alternative per consentire una maggiore personalizzazione del dispositivo mobile e una collezione di sfondi con oltre 250 immagini e il supporto a Muzei Live Wallpaper.

Sono inoltre presenti gli strumenti per la ricerca di icone e per la richiesta di quelle mancanti e 6 temi: chiaro, scuro, Amoled, trasparente, Amoled-Scuro automatico e Amoled-Chiaro automatico.

L’icon pack è compatibile con i seguenti launcher: Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, (raccomandato), Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, Evie, Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey,  iTop, KK, MN, New, S, Open e Flick.

OneUI Circle Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.