ONE UI è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone dagli angoli smussati e 40 Sfondi in qualità HD con risoluzione fino a 2K.

L’icon pack include 3310 icone con risoluzione 300×300 pixel disegnate con cura e renderizzate con un triplo processo. L’app supporta la mascheratura automatica per le icone e mette a disposizione il tool per la richiesta di icone mancanti direttamente tramite l’app, con 3 icone gratis per ogni release.

L’applicazione supporta anche il calendario dinamico per app stock e per il Calendario di Google e offre aggiornamenti periodici garantiti.

ONE UI è compatibile con numerosi launcher custom tra i quali ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, GO, Holo, HoloHD, iTop, KK, Lucid, M, Mini, MN, New, Next, Nougat, Nova, S, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero.

L’icon pack è utilizzabile anche con altri launcher che supportano i pacchetti icone anche se non specificati all’interno dell’applicazione stessa, applicandolo tramite il menu impostazioni del launcher in uso, come ad esempio Arrow, ASAP, Evie, Cobo, Line, Mesh, N, Peek e Z Launcher, con Xperia Home e con CyanogenMod Theme Engine.

ONE UI è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.