Nota Spese è un’applicazione sviluppata da Seo&WebDesign che permette di archiviare gli scontrini e le ricevute fiscali sullo smartphone.

L’app è comoda per la gestione delle note di spesa e consente di scegliere la tipologia della spesa, inserire la descrizione, la data dell’operazione, l’importo e la foto del documento fiscale.

E’ presente anche il flag per specificare se la spesa risulta detraibile, inoltre è possibile creare nuove categorie e un grafico dell’andamento delle spese a scelta tra la rappresentazione a torta oppure a barre.

Le opzioni disponibili offrono la possibilità di effettuare il backup e il ripristino dei dati in qualsiasi momento, inoltre è presente la possibilità di condividere le note spese con i propri contatti attraverso le varie app.

Nota Spese è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play