NordVPN è un’applicazione offre all’utente la possibilità di navigare il web in modo veloce, sicuro e privato tramite una connessione VPN a più di 4000 server VPN in 60 paesi.

I dati sono protetti da una crittografia di livello militare (OpenVPN, Ikev2 / IPsec) e la funzione CyberSec rileva e blocca i siti web dannosi proteggendo il dispositivo da malware o altre minacce informatiche e blocca gli annunci online intrusivi, migliorando la velocità di connessione e riducendo il consumo di dati mobili.

Lo strumento offre protezione anche negli hotspot Wi-Fi pubblici, consente di rimanere anonimi online e non tiene traccia di nessuna attività.

Altre funzionalità riguardano la possibilità di sbloccare siti web con limitazioni geografiche, P2P su server ottimizzati, DoubleVPN, server anti-DDoS, banda VPN illimitata e 6 connessioni VPN contemporaneamente con un account.

NordVPN è disponibile per Android gratuitamente per i primi sette giorni con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.