Network Speed permette di monitorare in tempo reale la velocità della connessione dati

Network Speed permette di monitorare in tempo reale la velocità della connessione dati
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Network-Speed.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Network-Speed.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Network-Speed.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Network-Speed.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Network-Speed.png"}, "title": "Network Speed permette di monitorare in tempo reale la velocit\u00e0 della connessione dati" }

Network Speed è un’applicazione che permette di monitorare la velocità delle reti 3G, 4G/LTE, WiFi e VPN con notifiche e widget mobili che offrono statistiche in tempo reale.

Lo strumento mette a disposizione statistiche dettagliate sull’utilizzo giornaliero dei dati, consente di effettuare il download e l’upload del grafico della velocità di connessione, ricevere una notifica giornaliera con il traffico utilizzato in giornata e di monitorare il traffico degli ultimi trenta giorni.

Altre funzionalità riguardano la possibilità di visualizzare i dati sulla barra delle notifiche, nelle impostazioni rapide e sul widget flottante e di ricevere avvisi sull’utilizzo dei dati.

Nelle impostazioni è anche possibile selezionare l’unità di misura della velocità, l’intervallo di aggiornamento e se avviare automaticamente l’app all’accensione del dispositivo.

Network Speed è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play