Questo sito contribuisce alla audience di

Network Info è un’app semplice per ottenere informazioni sulla rete mobile e Wi-Fi

Network Info è un’applicazione che fornisce informazioni sulla rete mobile e Wi-Fi. L’interfaccia dell’app è semplice ed essenziale e si compone di due tab che visualizzano i dettagli per le due tipologie di rete.

Le informazioni fornite riguardanti la rete mobile principale sono: nome operatore, IMEI, IMSI, numero di serie e nazionalità della SIM, potenza del segnale, tipo di rete, LAC (codice area), MCC (codici paese), MNC (codici rete mobile), CID (ID cella), PSC, numero di telefono, numero voice mail, versione software e stato del roaming.

La tab dedicata al Wi-Fi visualizza: indirizzo MAC, SSID, BSSID, canale, RSSI, velocità del collegamento, indirizzo IP e maschera di rete, indirizzo del gateway, DNS 1 e 2, indirizzo del server DHCP, ID rete, eventuale supporto per rete a 5GHz e stato del Wi-Fi. Lo sviluppatore dichiara che nessuna informazione verrà raccolta né conservata.

Network Info è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top