Netflix si aggiorna e attraverso il suo sito annuncia la versione 2.0 dell’applicazione per Windows Phone, già disponibile per il download. Per chi  non lo sapesse, Netflix è un modo, forse un po’ sconosciuto in Italia, di guardare film, qualcosa di simile a Sky e Mediaset Premium ma con costi decisamente ridotti e la disponibilità di visione illimitata via streaming.

Netflix ha più di 50 milioni di abbonati ed è riuscita a spodestare il famosissimo Blockbuster in pochissimo tempo,  i numeri degli abbonati sembrano essere in continua e costante crescita.

L’aggiornamento dell’applicazione è avvenuta per il Regno Unito, l’Irlanda ed altri 47 paesi dell’America Latina; oltre all’ampliamento della ricerca globale dei film, Netflix ha aggiunto delle nuove funzionalità come i sottotitoli, le didascalie ed un’opzione alternativa dell’audio.

Inoltre, sono stati apportati miglioramenti nelle prestazioni ancora più performanti, nella navigazione resa più piacevole dai collegamenti rapidi e fluidità, e nella visualizzazione dei contenuti con qualità nettamente superiore.

Se volete mettervi comodi e godervi lo spettacolo dovrete essere in possesso di Mango-flavored Windows per utilizzare l’applicazione  che ricordiamo essere compatibile con i dispositivi Android, la PS3, Xbox 360, la Wii e i dispositivi Apple.

[Via]