Navbar Weather visualizza le previsioni meteo nella barra di navigazione

Navbar Weather visualizza le previsioni meteo nella barra di navigazione
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Navbar-Weather.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Navbar-Weather.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Navbar-Weather.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Navbar-Weather.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/Navbar-Weather.png"}, "title": "Navbar Weather visualizza le previsioni meteo nella barra di navigazione" }

Navbar Weather è un’applicazione che offre la possibilità di visualizzare le previsioni del tempo nella barra di navigazione di smartphone e tablet che ne sono dotati.

L’app mostra le previsioni meteo in quasi tutte le schermate per qualsiasi località per i prossimi cinque giorni a intervalli di tre ore, visualizzando temperatura, pressione, umidità, nuvolosità, velocità del vento e volume della pioggia.

I dati possono essere rappresentati con un grafico a linee o a barre, con la facoltà di passare in qualsiasi momento dalle previsioni a cinque giorni a quelle giornaliere, oppure di visualizzare le previsioni con l’immagine e i dati per le prossime 12 ore con gli orari per alba e tramonto.

Navbar Weather non richiede permessi di ROOT ed è disponibile per Android in versione beta gratuita senza acquisti in-app, inoltre chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play