Tutte pazze per la Nail Art, cioè l’arte di decorare le proprie unghie che non sono solo ricoperte dallo smalto ma anche ornate con particolari effetti. Alcune ragazze si affidano al proprio estetista di fiducia, mentre altre danno sfogo alla propria creatività!

Pensate che la vostra speciale decorazione sia davvero un buon lavoro? Allora condividetela on line!

A tal proposito vogliamo consigliarvi NailAp, un’applicazione che vi consente proprio di mettere in mostra le vostre unghie decorate su una specifica community.

    

Non dovrete far altro che scattare una fotografia alle punte della vostra mano e caricarla su quest’applicazione dopo aver effettuato l’accesso con il vostro account di Facebook o Twitter. Inoltre, prima di postare lo scatto, avrete la possibilità di modificare la fotografia e soprattutto inserire una particolare cornice in grado di mettere in risalto le vostre unghie e, soprattutto, la Nail Art.

    

In questo modo potrete condividere la vostra passione con persone realmente interessate alle vostre unghie che potrebbero, magari, anche darvi qualche consiglio per migliorare la vostra tecnica.

Condividere le foto su questa community sarà molto più divertente che inserirle su altre social network in cui non saranno presenti sono ed esclusivamente appassionate, ma al contrario sarà molto facile trovare utenti che non sono assolutamente interessati alla Nail Art!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play

[app]jp.co.recruit.android.apps.nailap[/app]