MyPass Venezia è un’applicazione che permette di vivere l’intrattenimento offerto dalla città lagunare in modo innovativo e smart.

L’app offre numerose possibilità come acquistare il Biennale Arte 2019, i biglietti per i musei anche all’ultimo minuto alle tariffe ufficiali saltando la fila e accedere a vaporetti e autobus senza fare la coda alle casse manuali.

L’applicazione permette inoltre di provare la tecnologia più innovativa d’Europa per la sosta nei parcheggi ufficiali dell’aeroporto Marco Polo, senza biglietti, cassa o contanti e di prenotare il parcheggio a Piazzale Roma e i concerti di musica classica, tornare indietro nel tempo e ammirare gli sfarzi delle chiese del circuito Chorus.

MyPass Venezia mette a disposizione una modalità di pagamento semplice, chiara e rapida attraverso un sistema sicuro con protezione dei dati e un’area personale facile e intuitiva per gestire le prenotazioni.

L’app offre prezzi competitivi e sconti esclusivi su eventi selezionati, inoltre è possibile accedere offline ai biglietti elettronici, alle indicazioni per raggiungere musei ed eventi e alla descrizione di mostre e musei.

MyPass Venezia è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, microfono, posizione, calendario, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.