Myki è un’applicazione che permette di gestire le password dei vari account in un unico luogo protetto dalla crittografia di tipo militare.

L’app non memorizza le password nel cloud ma utilizza la crittografia punto a punto di livello militare per trasferire in modo sicuro le password dal telefono al PC.

Lo strumento non necessita di una master password e consente di accedere a qualsiasi account con l’impronta digitale, inoltre riempie automaticamente i token di autenticazione a due fattori.

Scaricando l’estensione del browser è possibile effettuare il login su qualsiasi computer utilizzando l’impronta digitale sullo smartphone, inoltre Myki compila automaticamente la password nelle app e nei siti web, genera password complesse per qualsiasi account, permette il logout dagli account su PC da remoto e consente di condividere l’accesso con amici e colleghi senza condividere la password.

Myki è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, posizione, SMS, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play