MyCryptoBalance è un’applicazione offerta da Alfonso Martino che consente di controllare l’andamento in tempo reale dei propri investimenti in criptomonete.

L’app è particolarmente intuitiva e offre la possibilità di aggiungere le criptomonete al proprio portafogli virtuale tramite una semplice procedura e di scegliere tra otto valute: USD, EUR, AUD, KRW, JPY, GBP, CHF e CAD.

L’interfaccia utente consente di eliminare una o più criptovalute con uno swipe verso sinistra sulle stesse e di aggiornare i prezzi di tutte le criptomonete presenti nel portafogli semplicemente premendo il tasto “refresh” presente nella toolbar in alto.

Al momento sono disponibili quasi 1.400 criptovalute riferite a CoinMarketCap tra le quali sono presenti Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Dash, Zcash, Tezos, NEM, NEO, IOTA, Monero, Ethereum Classic, OmiseGO, SNT, Qtum, Iconomi, Dogecoin, Golem, Waves, Stellar, DigixDao

MyCryptoBalance è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.