My WatchFace for Amazfit Cor e My WatchFace for Amazfit Bip sono due applicazioni che permettono di personalizzare facilmente i quadranti dei due smartwatch secondo i vostri gusti.

L’interfaccia dell’app consente di installare le watch face in modo semplice e rapido. E’ infatti sufficiente trovare il quadrante che soddisfa le vostre esigenze, selezionare la lingua preferita e installarlo selezionando la watch face da sostituire e successivamente andare sull’app Mi Fit e selezionare quella scelta per applicarla allo smartwatch.

L’interfaccia dell’app permette di memorizzare le watch face preferite e di impostare dei filtri per migliorare l’efficacia della ricerca offrendo all’utente la possibilità di scegliere il tipo di quadrante (analogico o digitale), il colore dello sfondo (e dello smartwatch per Amazfit Bit), il formato dell’ora e l’ordinamento dei risultati in base alla popolarità, ai più recenti oppure casualmente.

My WatchFace for Amazfit Cor e My WatchFace for Amazfit Bip sono disponibili per Android al prezzo di € 1,39 cadauna e sono prive di acquisti in-app.

Le applicazioni chiedono le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file e sono reperibili nel Play Store di Google attraverso i rispettivi badge presenti sotto al video dimostrativo. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

My WatchFace for Amazfit Cor

My WatchFace for Amazfit Bip