Moment Pro Camera è un’applicazione sviluppata dall’azienda produttrice di lenti e cover per dispositivi mobili che permette di sfruttare la fotocamera di smartphone e tablet con i controlli manuali e funzioni che consentono di ottenere ottimi scatti.  

L’app offre la possibilità di scattare foto in formato RAW per consentire un editing avanzato, vedere un istogramma dal vivo e regolare manualmente la velocità dell’otturatore, ISO, esposizione, punto di autofocus e bilanciamento del bianco.

Altre funzionalità permettono di allineare perfettamente lo scatto con i livelli Horizon, Macro e Sky, visualizzare i metadati EXIF con tutti i dettagli in stile DSLR per le immagini catturate e selezionare la lente Moment utilizzata come obbiettivo.

Moment Pro Camera è disponibile per Android al prezzo di € 2,09 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play