MIUI Vintage Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone ispirate all’interfaccia MIUI dei dispositivi Xiaomi e caratterizzate da uno stile vissuto.

L’icon pack include oltre 4700 icone con risoluzione 300 x 300 pixel curate nei dettagli e realizzate con un quadruplo processo di renderizzazione.

L’applicazione supporta il mascheramento automatico per le icone delle app mancanti, le icone per il calendario dinamico per App Stock e per Google Calendar, inoltre offre la possibilità di richiedere le icone mancanti direttamente in-app delle quali tre sono gratuite per ogni rilascio.

MIUI Vintage Icon Pack offre anche 55 sfondi HD con risoluzione 2K e aggiornamenti periodici garantiti ed è compatibile con la maggior parte dei launcher tra i quali ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, GO, Holo, HoloHD, iTop, KK, Lucid, M, Mini, MN, New, Next, Nougat, Nova, S, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, oltre a molti altri che possono essere applicati dal launcher in uso tra cui Arrow, ASAP, Evie, Cobo, Line, Mesh, N, Peek , Z Launcher, Xperia Home e CyanogenMod Theme Engine.

MIUI Vintage Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 con acquisti in-app opzionali per avere priorità nelle richieste di icone e per eventuali donazioni allo sviluppatore.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.