MIUI 10 Pixel è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone caratterizzate da un aspetto minimale ispirate a Google Pixel e all’interfaccia MIUI 10 di Xiaomi.

L’icon pack mette a disposizione oltre 10.000 icone personalizzate con risoluzione 192×192 pixel tra le quali figurano anche quelle della MIUI 10 e oltre 30 sfondi che possono essere visionati in anteprima, scaricati e applicati alla schermata home e a quella di blocco.

L’interfaccia offre la possibilità di navigare tra le icone per categoria, cercarne una specifica per nome e richiedere quelle mancanti attraverso il tool di ricerca icone integrato nell’app.

L’applicazione è compatibile con la maggior parte dei launcher custom più popolari, eccetto LG Home che al momento è ancora in fase di beta test.

MIUI 10 Pixel è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.