Missing è un’applicazione che offre la possibilità di intrattenere e stupire i presenti con dei giochi di prestigio che utilizzano lo smartphone, le carte da gioco e oggetti di uso comune.

Gli effetti magici principali sono tre e potrete personalizzarli a vostro piacimento e crearne un’infinità.

  • L’asso mancante: lo spettatore sceglierà un asso qualsiasi e l’immagine di quest’ultimo apparirà nelle note del cellulare.
  • L’oggetto mancante: Lo spettatore sceglierà un qualsiasi oggetto e l’immagine di quest’ultimo apparirà nelle note del cellulare;
  • La carta mancante: Lo spettatore potrà scegliere una qualsiasi carta del mazzo, questa scomparirà da una lista di carte presente nelle note e apparirà la sua immagine in fondo

L’applicazione non fa uso di riconoscimento vocale né di riconoscimento immagini, è semplice da eseguire ed è utilizzabile con qualsiasi mazzo di carte e oggetti vari tra cui scegliere. Il manuale in PDF e il tutorial su YouTube accessibili in-app spiegano dettagliatamente come imparare a eseguire le varie performance.

Missing è disponibile per Android al prezzo di € 7,99 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play