MinMaCons Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con un pacchetto di icone semplici e minimali caratterizzate da tratti netti dai colori in contrasto con lo sfondo scuro.

Si tratta della versione senza lo sfondo rotondo delle icone presenti in Minma Icon Pack e include oltre 500 icone in risoluzione 210×210 pixel.

L’icon pack è attualmente alla versione iniziale ma l’app verrà aggiornata con ulteriori icone nei prossimi aggiornamenti (10 icone a settimana), inoltre è presente il tool per la richiesta di icone mancanti.

L’icon pack si adatta meglio agli sfondi neri o scuri ed è applicabile solo per i launcher custom supportati: ADW, Action, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Nougat, Nova (molto raccomandato), Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, Evie (raccomandato).

MinMaCons Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,69 con acquisti in-app opzionali per avere priorità nella richiesta di icone mancanti e per effettuare donazioni allo sviluppatore.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.