Mi X Camera è un’app fotocamera ispirata a MIUI 10 con ulteriori funzionalità

Mi X Camera è un’app fotocamera ispirata a MIUI 10 con ulteriori funzionalità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Mi-X-Camera.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Mi-X-Camera.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Mi-X-Camera.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Mi-X-Camera.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/Mi-X-Camera.png"}, "title": "Mi X Camera \u00e8 un’app fotocamera ispirata a MIUI 10 con ulteriori funzionalit\u00e0" }

Mi X Camera è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una fotocamera ispirata a quella dell’interfaccia MIUI 10 presente nei recenti smartphone di Xiaomi con l’aggiunta di ulteriori funzionalità.

Tra le varie caratteristiche segnaliamo gli adesivi AR in tempo reale, 200 filtri professionali, supporto per il 4K Ultra HD, Vignette, watermark, HDR, possibilità di effettuare il make up del viso (pelle, labbra, occhi, lifting), creare foto con lo sfondo sfocato e brevi video o scatti multipli con la pressione prolungata, ottimizzazione dei selfie con funzione flash a schermo bianco, griglia e specchietto fotografico.

L’app offre anche un editor fotografico con regolazioni per contrasto, saturazione, luminosità e la possibilità di aggiungere testi, sfondi, tag, impostare le dimensioni e il formato per il salvataggio delle foto.

Mi X Camera è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare  l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.

Android app sul Google Play