Questo sito contribuisce alla audience di

Mi X Camera è un’app fotocamera ispirata a MIUI 10 con ulteriori funzionalità

Mi X Camera è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una fotocamera ispirata a quella dell’interfaccia MIUI 10 presente nei recenti smartphone di Xiaomi con l’aggiunta di ulteriori funzionalità.

Tra le varie caratteristiche segnaliamo gli adesivi AR in tempo reale, 200 filtri professionali, supporto per il 4K Ultra HD, Vignette, watermark, HDR, possibilità di effettuare il make up del viso (pelle, labbra, occhi, lifting), creare foto con lo sfondo sfocato e brevi video o scatti multipli con la pressione prolungata, ottimizzazione dei selfie con funzione flash a schermo bianco, griglia e specchietto fotografico.

L’app offre anche un editor fotografico con regolazioni per contrasto, saturazione, luminosità e la possibilità di aggiungere testi, sfondi, tag, impostare le dimensioni e il formato per il salvataggio delle foto.

Mi X Camera è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare  l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sarà per il prossimo aggiornamento, eh!
    (per chi parla di troppi permessi, anche sul play store, boh, a me è stato chiesto solo fotocamera e microfono come è giusto che sia)

    https://uploads.disquscdn.com/images/ded153e2d0c008ecf4442664c689897010b0c61f7e90a28d399c3a4ce0f91fc4.png

  • ciro ferrara

    La strada per l’inferno è lastricata di buoni propositi, prima di scaricare l’app installate malware bites, che vi segnalerà subito che mi x camera porta con sé un malware

  • NeoMod

    Ma vi rendete conto della porcheria colossale che vi accingete a segnalare? Non dico “provarla” ma almeno leggere le prime dieci recensioni più recenti prima di pubblicare l’articolo! E se avete bisogno di fare click-bait potreste scrivere di Gossip e P0rno, almeno sareste “onesti” dato il mercato.

    • nwsunflower

      NeoMod yes

  • Lillo Lillissimo

    Come si dice , per far traffico si scrive di tutto . Un BUG totale.

  • Ivan Cecatto

    Consiglio principe
    Provate lecose prima di pubblicare.
    È un bug con intorno una applicazione

    • ale

      grazie ! volevo provarla ma leggendo il tuo commento passo.. :D

      • Ivan Cecatto

        Prego. Veramente pessima.

Top