Secret Photos è un’applicazione che permette di nascondere le foto e i video presenti in smartphone e tablet per proteggere la privacy dell’utente da occhi indiscreti.

L’app consente di gestire una galleria pubblica visibile ad amici, famiglia, colleghi e a chiunque utilizzi il vostro dispositivo e di nascondere i media segreti proteggendoli con una password o con l’impronta digitale (per i dispositivi che la supportano).

L’applicazione codifica foto e video utilizzando il potente algoritmo di cifratura AES certificata e offre la possibilità di organizzare i contenuti in album che potrete creare, modificare o eliminare, sfogliare i media, ordinarli per data o per nome e visualizzarli in modalità griglia o elenco ed esportare e/o condividere solo determinate foto e video.

Le funzionalità PRO mettono a disposizione le funzionalità di backup e ripristino e consentono di creare una cassaforte fittizia protetta da una password alternativa.

Secret Photos è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play