Memoria Photo Gallery Pro è un’applicazione che offre una galleria fotografica in stile Material Design che permette di navigare attraverso le foto preferite in modo rapido, semplice e organizzato.

L’app offre un’esperienza di navigazione fluida e personalizzabile che consente di scegliere tra un’ampia gamma di colori e temi e permette di cambiare la foto e il nome del profilo e ingrandire le immagini con una pressione prolungata sulle stesse.

E’ possibile modificare le dimensioni del layout con il pinch to zoom, scegliere l’immagine desiderata e renderla come foto di copertina dell’album, mettere in risalto gli album preferiti, scegliere quello che viene mostrato nella prima schermata quando aprite l’app, visualizzare presentazioni, cercare foto, trasmettere foto e video sulla TV con la funzione Chromecast.

L’applicazione mette a disposizione anche un caveau crittografato per archiviare in sicurezza le foto sensibili e accedervi solo attraverso Memoria con il PIN, la password o con l’impronta digitale.

Memoria Photo Gallery Pro è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.