Memorado è un’applicazione che permette di migliorare la memoria, le concentrazione e le capacità di reazione tramite allenamenti divertenti e personalizzati.

L’app mette a disposizione oltre 450 livelli che si articolano in 15 giochi basati sulle neuroscienze e ideati per allenare 5 aree chiave del cervello: Memoria, Logica, Concentrazione, Reazione e Velocità.

L’applicazione offre la possibilità di personalizzare gli allenamenti giornalieri, sfidare gli amici in modalità 1 contro 1, tracciare e confrontare i progressi, osservare le statistiche per scoprire i propri punti di forza e il potenziale di miglioramento.

La versione Premium consente di ottenere un miglioramento più rapido in media del 74% e include gli allenamenti personalizzati aggiornati con cadenza giornaliera e ottimizzati per garantire i massimi benefici durante tutto il periodo dell’ adesione, inoltre garantisce un accesso illimitato a tutti i giochi, test e statistiche.

Memorado è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per abbonarsi alla versione Premium e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.