Molte ragazze ricorderanno la storia del principe azzurro, raccontata da ogni mamma/nonna. I tempi sono cambiati, le donne non sentono sempre il bisogno di un uomo che le porti in salvo, ma la scelta del partner della vita rimane comunque fondamentale.

Il giorno del matrimonio, dunque, l’emozione sarà fortissima ed anche l’ansia sarà protagonista. Quest’ultima non sarà presente solo il giorno in cui vi scambierete gli anelli con la dolce metà, ma anche durante i preparativi del grande evento.

Se volete che ogni cosa sia perfetta dovrete avere un’ottima organizzazione. Per riuscirci vi consigliamo di dire addio a foglietti, che facilmente si perderanno, e di affidarvi ad un’applicazione Android: Design Your Wedding Day. L’app vi consente di inserire le vostre idee, riguardanti le nozze, sullo smartphone.

Avrete la possibilità di accedere a due sezioni:  design” e fornitori. La prima vi consente di raccogliere foto che vi aiuteranno ad organizzare uno staordinario evento. Vedete tantissime torte? Fotografatele per scegliere insieme al vostro fidanzato qual è il dolce nuziale perfetto. Stesso discorso vale per le acconciature, le scarpe, i fiori, per ogni cosa ci sarà una precisa sezione.

    

Per quanto riguarda la sezione fornitori potrete appuntare le varie informazioni riguardanti i negozi (telefono, indirizzo, email, note). Il vostro smartphone Android diventerà un wedding planner personale!

    

Qui sotto trovate il link per scaricare gratuitamente l’applicazione da Google Play.

[app]com.dydwedding[/app]